TERMINI E CONDIZIONI

Termini e Condizioni
Benvenuto in associazione miva!

Questi termini e condizioni delineano le regole ei regolamenti per l’uso del sito web dell’associazione miva, che si trova all’indirizzo https://associazionemiva.com/.

Accedendo a questo sito Web assumiamo che accetti questi termini e condizioni. Non continuare ad utilizzare associazione miva se non accetti di accettare tutti i termini e le condizioni indicati in questa pagina.

La seguente terminologia si applica a questi Termini e condizioni, Informativa sulla privacy e Avviso di responsabilità e tutti gli accordi: “Cliente”, “Tu” e “Tuo” si riferiscono a te, la persona che accede a questo sito Web e conforme ai termini e condizioni della Società. “La Società”, “Noi stessi”, “Noi”, “Nostro” e “Noi”, si riferisce alla nostra Società. “Parte”, “Parti” o “Noi”, si riferisce sia al Cliente che a noi stessi. Tutti i termini si riferiscono all’offerta, all’accettazione e al corrispettivo del pagamento necessari per intraprendere il processo della nostra assistenza al Cliente nel modo più appropriato al fine espresso di soddisfare le esigenze del Cliente in relazione alla fornitura dei servizi dichiarati dalla Società, in conformità con e soggetto alla legge prevalente dei Paesi Bassi. Qualsiasi utilizzo della suddetta terminologia o di altre parole al singolare, plurale, maiuscola e/o lui/lei, si intende intercambiabile e quindi riferito alla stessa.

Biscotti

La tua privacy
Si prega di leggere l’informativa sulla privacy

Riserva di diritti
Ci riserviamo il diritto di richiedere all’utente di rimuovere tutti i collegamenti o qualsiasi collegamento particolare al nostro sito Web. L’utente approva la rimozione immediata di tutti i collegamenti al nostro sito Web su richiesta. Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare questi termini e condizioni e la sua politica di collegamento in qualsiasi momento. Collegandoti continuamente al nostro sito Web, accetti di essere vincolato e seguire questi termini e condizioni di collegamento.

Rimozione di link dal nostro sito web
Se trovi un collegamento sul nostro sito Web che è offensivo per qualsiasi motivo, sei libero di contattarci e informarci in qualsiasi momento. Prenderemo in considerazione le richieste di rimozione dei collegamenti, ma non siamo obbligati a farlo o a risponderti direttamente.

Non garantiamo che le informazioni su questo sito Web siano corrette, non ne garantiamo la completezza o l’accuratezza; né promettiamo di garantire che il sito Web rimanga disponibile o che il materiale sul sito Web sia aggiornato.